Dieta Dimagrire

Perdere peso – Quattro passi per il corpo dei tuoi sogni: la tua guida

Perdere peso: Quattro passi per il corpo dei tuoi sogni: la tua guida

dietaSe il tuo obiettivo è perdere peso per costruire il corpo dei tuoi sogni, è fondamentale che tu abbia una buon strategia di gioco in atto. Molte persone hanno un obiettivo finale ben chiaro ma non prendono le misure necessarie per capire come raggiungerlo.

Se vuoi vedere dei buoni risultati, è necessario che ti assicuri di seguire un percorso intelligente che è stato progettato per lavorare con il tuo corpo ed ottenere il look che stai cercando.

Cerchiamo di darti una guida passo passo per farlo.

Fase uno: Determina il tuo look

Per perdere peso, la prima cosa, è necessario aver chiaro il look che vuoi avere. Se non hai una chiara visuale in mente di come vuoi apparire, è difficile sviluppare una routine di allenamento efficace.

Ricorda di mantenere questo ‘look’ desiderato ragionevole e realistico, altrimenti stai combattendo una battaglia persa fin dall’inizio.

Fase due: Pianifica la tua dieta

Una volta focalizzato il look desiderato, hai bisogno di pianificare la tua dieta. Se vuoi perdere peso ed essere più magro devi prevedere un apporto calorico ridotto. Se vuoi avere una maggiore massa muscolare o le curve giuste, se sei una donna, aggiungi di più calorie alla tua attuale dieta.

Un buon punto di partenza è l’aggiunta o la sottrazione di 300-500 calorie in entrambe le direzioni. Questo dovrebbe farti vedere piacevoli progressi abbastanza rapidamente.

Assicurati di eliminare tutti i cibi elaborati e raffinati dalla tua dieta, in modo da mangiare molti alimenti naturali. Punta ad  un mix omogeneo di proteine​​, carboidrati e grassi in ogni spuntino.

Raccomandiamo un’ assunzione di carboidrati e grassi leggermente inferiore per coloro che cercano di perdere peso e più elevata per coloro che cercano di guadagnarne.
Phen375

Fase tre: Pianifica il tuo allenamento

Dopo la dieta, arriva il momento di pianificare un allenamento.

L’allenamento con i pesi è il miglior esercizio per pèerdere peso e rimodellare il vostro corpo, ed è quello che ti consigliamo.

Se si vuole mettere in evidenza dei muscoli in alcune parti del tuo corpo, aggiungi alcuni esercizi isolati per questi gruppi muscolari..

Se vuoi perdere grasso, mantieni le pause di riposo tra le serie più brevi, ciò ti consentirà di sperimentare una migliore spinta metabolica dopo ogni allenamento.

Fase quattro: fattore Cardio

Infine, l’ultimo passo è il fattore cardio. Se stai cercando di costruire muscoli e non vuoi bruciare troppe calorie supplementari, l’allenamento cardio sarà minimo.

Se stai cercando di perdere  grasso in eccesso invece, ti consigliamo di aggiungere più cardio.

Consigliamo di alternare lunghe sessioni di cardio ad intervalli regolari per mantenere un buon equilibrio nel tuo programma.

Non sostituire l’allenamento con i pesi con l’allenamento cardio in quanto quest’ultimo da solo non è efficace per cambiare il tuo corpo.

Adesso disponi di tutti gli strumenti che si dovrebbero ricordare per quanto riguarda la progettazione di un completo piano di trasformazione del corpo. Tutto quello che dovrai fare è seguire il tuo percorso per il successo.