Dieta Dimagrire

Il miglior consiglio per il corpo e la bellezza femminile è qui!

bellezza femminileLa bellezza femminile esteriore.

Ognuno ha la sua opinione su ciò che è realmente la bellezza femminile. La bellezza interiore è importante, ma devi anche essere bella fuori. Sentiti libera di utilizzare i seguenti suggerimenti per prenderti di cura di te ed apparire migliore.

Protezione della pelle

Proteggi sempre la tua pelle con la protezione solare. Quando scegli tra le numerose creme solari, ha senso optare per una contenente ingredienti e antiossidanti sani o organici. Puoi tenere la tua pelle giovane e sana attraverso questi ingredienti.

Cura del viso

Un trucco bizzarro ma molto efficace, è l’applicazione della Vaselina sulle sopracciglia prima di andare a letto. Farà apparire le tue sopracciglia più belle e lucenti. Fai attenzione a non spargere la Vaselina in altre zone del viso, in quanto potrebbe causare spaccature indesiderate e brufoli.

Valorizza i tuoi occhi blu o grigi grazie ad ombretti in tonalità di rame, albicocca e oro. Usa mascara e eyeliner che siano marrone scuro con una punta di viola profondo, marrone o mattone. Attireranno l’attenzione sul blu dei vostri occhi.

Se la forma del tuo viso è squadrata, usa un velo di fard rosa in crema per far apparire il tuo viso più morbido e lineare. Prova ad applicare il fard all’apice delle guancie e sfumalo verso le tempie.

Struccati sempre prima di coricarti la notte. Utilizza acqua tiepida e un asciugamano morbido, oppure uno struccante. Infine, lava il viso come tuo solito. Non rimuovere il trucco, può ostruire i tuoi pori.

L’effetto focoso dell’ombretto e della matita non verrà notato se i tuoi occhi appariranno rossi e irritati. Porta sempre del collirio con te. Utilizzalo per donare ai tuoi occhi un aspetto pulito e fresco se sei stanca o hai passato molto tempo fuori al sole.

È importante comprare delle copie dei prodotti che usi più spesso. Tienile in posti utili, come la borsetta o l’ufficio. Così sarai sempre preparata in caso ti dovessi dimenticare parti del tuo trucco quotidiano.

Cura del corpo

Quando ti fai il bagno, utilizza una spugna da cucina. Queste funzonano esattamente come delle spugne da vasca e possono essere comprate in grosse confezioni, permettendoti un buon risparmio.

Aggiungi del Sale Inglese al tuo equipaggiamento di bellezza. Esso può essere utilizzato come lassativo o per lenire dolori muscolari.

Miscelalo con acqua e lavanda per creare una pasta. Applicalo alla pelle danneggiata. Lascialo agire per delle ore o durante la notte. La tua pelle mostrerà segni di miglioramento al mattino.

La tua bellezza femminile interiore è importante, certo. Detto ciò, c’è quasi sempre qualcosa che puoi fare per migliorare la tua bellezza esteriore. Migliorare il tuo aspetto esteriore permetterà alla tua bellezza interiore di esprimersi meglio. Segui questi consigli per imparare a farlo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.